Prestiti online Findomestic: analisi dell’offerta

Prestiti personali con Findomestic

Diverse sono le motivazioni che ci spingono a richiedere un prestito, circostanze che spesso ci guidano nella scelta del miglior finanziamento prestando una maggiore attenzione alle proposte più competitive presenti sul mercato finanziario.

Tra le proposte presenti sul mercato i prestiti online Findomestic ci permettono di consultare una vasta gamma di finanziamenti volti a soddisfare le disparate esigenze dei clienti.

Prestiti online Findomestic utili all’acquisto di un’auto nuova o usata, o prestiti finalizzati all’acquisto di una moto e di un camper o caravan, prestiti che presentano particolari caratteristiche e tagli appositi che consentono di personalizzare il finanziamento scelto dal cliente.

Prestiti personali Findomestic: come richiederli?

I prestiti online Findomestic sono dei finanziamenti per importi da un minimo di mille fino a un massimo di 60 mila euro, con rate assolutamente personalizzate rispetto alle esigenze del cliente. Per accedere ai prestiti online Findomestic sarà indispensabile avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, essere residente sul territorio italiano ed in possesso di un reddito dimostrabile attraverso documentazione.

Dopo aver approvato la richiesta di prestiti online Findomestic potrà accreditare l’intero importo di denaro richiesto direttamente sul conto bancario oppure tramite assegno che verrà recapitato al domicilio del cliente, importo che sarà erogato interamente senza alcun contributo di anticipo del cliente.

Le modalità di rimborso del prestito personale richiesto su Findomestic potrà avvenire tramite addebito diretto su conto corrente o tramite pagamento con bollettino postale, rate che variano da 6 fino a 120 mesi a seconda della tipologia di prestito richiesto ma anche in base alle necessità del cliente.

News Prestiti per pensionati

Prestiti pensionati Inps poste: una soluzione per tutti con Quinto Bancoposta I pensionati rappresentano per banche e istituti di credito soggetti con uno scarso rischio di insolvenza in quanto percepiscono con cadenza mensile un assegno pensionistico e spesso possiedono beni immobili, requisiti che forniscono alle banche le garanzie utili a ottenere un prestito. Sempre pi...
Prestiti con garanzia casa: tassi più bassi Prestiti con garanzia della casa Come funzionano i prestiti con garanzia casa? Riuscire ad ottenere la liquidità richiesta alle banche oggi è realmente difficile in quanto data la precarietà della situazione lavorativa di molti degli italiani sono diventate maggiori le garanzie richieste dai divers...
Prestito vitalizio ipotecario: cos’è e come funziona Prestito vitalizio ipotecario 2016: cos’è Con l’approvazione del decreto attuativo firmato dal Ministro dello Sviluppo Economico Federica Guidi entrerà nuovamente nel vivo il progetto del prestito vitalizio ipotecario prevedendo inoltre un ampliamento di applicazione per i beneficiari. Il presti...
Prestiti per pensionati con pensione sociale Prestiti per pensionati: una categoria protetta Prestiti per pensionati con pensione sociale: come funzionano? La prudenza da parte delle banche è proverbiale. Ne sanno qualche le coppie di giovani che chiedono un mutuo e non riescono a ottenerlo. In questo panorama, alcune categorie sono consid...