Prestiti online Findomestic: analisi dell’offerta

Prestiti personali con Findomestic

Diverse sono le motivazioni che ci spingono a richiedere un prestito, circostanze che spesso ci guidano nella scelta del miglior finanziamento prestando una maggiore attenzione alle proposte più competitive presenti sul mercato finanziario.

Tra le proposte presenti sul mercato i prestiti online Findomestic ci permettono di consultare una vasta gamma di finanziamenti volti a soddisfare le disparate esigenze dei clienti.

Prestiti online Findomestic utili all’acquisto di un’auto nuova o usata, o prestiti finalizzati all’acquisto di una moto e di un camper o caravan, prestiti che presentano particolari caratteristiche e tagli appositi che consentono di personalizzare il finanziamento scelto dal cliente.

Prestiti personali Findomestic: come richiederli?

I prestiti online Findomestic sono dei finanziamenti per importi da un minimo di mille fino a un massimo di 60 mila euro, con rate assolutamente personalizzate rispetto alle esigenze del cliente. Per accedere ai prestiti online Findomestic sarà indispensabile avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, essere residente sul territorio italiano ed in possesso di un reddito dimostrabile attraverso documentazione.

Dopo aver approvato la richiesta di prestiti online Findomestic potrà accreditare l’intero importo di denaro richiesto direttamente sul conto bancario oppure tramite assegno che verrà recapitato al domicilio del cliente, importo che sarà erogato interamente senza alcun contributo di anticipo del cliente.

Le modalità di rimborso del prestito personale richiesto su Findomestic potrà avvenire tramite addebito diretto su conto corrente o tramite pagamento con bollettino postale, rate che variano da 6 fino a 120 mesi a seconda della tipologia di prestito richiesto ma anche in base alle necessità del cliente.

News Prestiti per pensionati

Prestiti pensionati 80 anni: cosa sono e come richiederli Prestiti personali 80 anni I prestiti pensionati 80 anni sono delle tipologie di finanziamento che vengono concesse ad un’utenza specifica, caratteristica utile è l’età anagrafica alquanto avanzata. Chi ha necessità di accesso al credito deve necessariamente possedere alcuni requisiti oggettivi,...
Pensioni addio sistema retributivo Pensioni addio sistema retributivo e le riforme previdenziali. Il sistema pensionistico italiano, che ha subito l’ultima importante modifica nel 2011 in seguito al varo e all’applicazione della Riforma Monti-Fornero, è caratterizzato dalla convivenza tra due sistemi di calcolo dei trattamenti. Il...
Prestiti pensionati Inps poste: una soluzione per tutti con Quinto Bancoposta I pensionati rappresentano per banche e istituti di credito soggetti con uno scarso rischio di insolvenza in quanto percepiscono con cadenza mensile un assegno pensionistico e spesso possiedono beni immobili, requisiti che forniscono alle banche le garanzie utili a ottenere un prestito. Sempre pi...
Mutuo Inps, tassi agevolati per acquisto prima casa Mutuo Inps prima casa: condizioni e caratteristiche Cos'è e come funziona il mutuo Inps? Gli enti previdenziali, alla luce di una certa disponibilità economica (ora messa in discussione) e dei rapporti con alcune banche (concretizzatisi nella forma della convenzione), propongono forme di finanziame...